Casavatore, Vito Marino capo dell’opposizione ha convinto ben 13 consiglieri comunali di chiudere l’esperienza di Luigi Maglione.

0
33

Pubblichiamo l’intervista a Vito Marino, che, con il garbo e la pacatezza di sempre, si è espresso sul futuro di Casavatore. Dalle sue parole traspare un cauto ottimismo, e tanta voglia di cambiare il volto della città.

Magari nelle vesti di primo cittadino, se le forze politiche, prima, e i cittadini, poi, dovessero ritenerlo davvero in grado di dare la tanto agognata svolta. Certo, le idee non mancano; anche se Marino – consapevole che la gente è stanca di parole, programmi e promesse dei soliti marinai di turno – si dichiarato pronto a seguire un nuovo sentiero, unitamente a persone capaci di offrire alla devastata Casavatore, onestà e competenza.

L’auspicio, ha dichiarato l’ex leader dell’opposizione, è che queste persone di qualità confidino nella possibilità di cambiamento, e decidano di dare il loro importante contributo per ridare ai casavatoresi un città all’altezza delle loro aspettative.