Arzano, Per lo Sporting cresce l’entusismo del calcio femminile.

0
2

Ottimo inizio stagione per lo Sporting Arzano, sia dal punto di vista dei numeri, con tantissimi tesserati , sia dal punto di vista dei risultati. Una scuola calcio che cresce in qualità e quantità. Un’opera  sociale svolge questa  società di puro settore giovanile. L’unica squadra di calcio rimasta anche senza l’utilizzo dello stadio Sabatino De Rosa  riesce a sopravvivere.

L’attività agonista nei campionati regionali e provinciali li vede sempre  protagonisti , ma il fiore all’occhiello é il settore di base che con circa 300  ragazzini é composto da 24 squadre che vanno dai 2020 ai 2012.

A queste numeri poi da quest’anno si é aggiunta la novità della squadra femminile: Che da sempre é stata in desiderio del presidente Fabio Cuorvo  e del direttore Del Prete. Certo ci vuole tanta passione è il presidente Fabio Cuorvo è riuscito in questi anni a fare grande cose, soprattutto a lanciare giovani nel le società professionistiche che operano anche nel settore giovanile.  Certo come primo anno nel calcio femminile già si vedono dei risultati, ma il cammino è ancora lungo.

“Abbiamo messo su una bella squadra , composta da ragazze veramente in gamba con tanta voglia di migliorare. Il prossimo weekend inizierà il loro campionato e quindi a loro è al Mister Esposito e Mister Daniela Gaudino faccio un grosso in bocca al lupo. Speriamo che sia  una stagione ricca di soddisfazione. Aspettiamo e accoglieremo tutte le bambine ragazze che vorranno unirsi a noi e vestire la maglia dello Sporting Arzano. Per noi è solo un piacere”.