Domani in mattinata, alle ore 10:00 il nostro concittadino che svolge un ruolo di primissimo piano a Ravenna come Prefetto srà accolto dalla sindaca Aruta assieme al
famosissimo Antonio Vivaldi . Orchestra Giovanile Luigi Cherubini. Il Prefetto di Ravenna al quale lo conoscono tutti ad Arzano, ha svolto un ruolo importante come comunicazione. Ha collaborato con il Gazzettino Campano di Salvatore Papa, con Sport Sud, Campania Sport, il Roma e il Mattino. Negli anni 80′ è stato uno dei fondatori del giornale “Idea” assieme a Nicola Bassolino. Negli ultimi anni ha diretto il mensile arzanese con grande professionalità. Un giornalista concreto e pronto a dare voce a tantissime persone, soprattutto alle fasce deboli. L’evento si svolgerà domani martedì 16 Aprile alle 12:00.
Infatti in mattinata il Prefetto di Ravenna. Castrese De Rosa sarà ricevuto dalla sindaca al comune assieme all’orchestra giovanile Luigi Cherubini. Poi sarà la Chiesa del Cristo Redentore guidata dal parroco don Davide Trapani ad ospitare il concerto riservato agli studenti arzanesi. In serata ci sarà la replica alle 19: 30 sempre al Cristo Redentore (esibizione dedicata alla cttadinanza).
Una bellissima iniziativa per la città di Arzano, soprattutto rivedere dopo tanti anni un amico, una persona sempre disponibile e concreta che ha vissuto ad Arzano mettendo in pratica già le sue doti.
Grazie Castrese!
Ecco il video dello splendido debutto delle Quattro Stagioni a Ravenna, grande emozione con l’Orchestra Cherubini 🌈