Continua il successo dei libri di Lello Marangio, che con il suo volume “Al Mio Segnale Scatenate L’ Infermo” si è posizionato al 13° posto dei libri umoristici più venduti in Italia davanti a nomi come Giobbe Covatta, Corrado Guzzanti ed Enrico Brignano.
Il suo nuovo libro dal titolo “Per Favore Non Toccatemi i Disabili” edito dalla Casa Editrice Homo Scrivens, sarà presentato al Salone Internazionale del Libro che si terrà dal 9 al 13 maggio a Torino e dalla sua uscita si sta rivelando un vero e proprio best seller venduto nelle librerie in tutta Italia.
Il romanzo racconta la storia d’amore fra due ragazzi in carrozzina che disabili non erano ma lo sono diventati nel tempo, un libro dove si parla della disabilità in maniera ironica, ormai marchio di fabbrica di Lello dove si ride ma contemporaneamente si analizzano anche i tantissimi problemi con i quali sono costretti a convivere i disabili in Italia.
Il libro approda al Salone di Torino dopo un lungo giro di presentazioni come quella realizzata il 6 febbraio al Senato della Repubblica grazie all’iniziativa del Senatore Francesco Silvestro da sempre attento ai problemi dei disabili.
Ultima in ordine di tempo la presentazione di Alba (Cuneo) voluto da Orsola Bonino Garante delle disabilità del comune di Alba, dal Sindaco Carlo Bo e dall’Assessore alle Politiche sociali Elisa Boschiazzo.