Si confermano campioni con un turno d’anticipo. I ragazzi per la categoria esordienti della Scuola Calcio Sporting Arzano, già vincitori lo scorso anno della categoria Pulcini, squadra solida nella fase difensiva e molto prolifera in attacco, c’entra l’obiettivo stagionale , dopo aver fallito sabato scorso il primo dei tre match point . Un ruolino di marcia invidiabile: 14 vittorie, 2 pareggi e 2 sole sconfitte . Una squadra che può dare grande soddifazioni a tutto l’ambiente.
Molto entusiasta il presidente del club arzanese Fabio Cuorvo “ Grandissima gioia , non era facile confermarsi quest’anno, ma i ragazzi hanno tenuto un andamento costante per tutto il campionato ed hanno meritato questo successo, i miei complimenti e i meriti vanno ai ragazzi e al tecnico Montella per l’impegno profuso durante tutta la stagione “.
Ora i ragazzi arzanesi sono attesi da un finale di stagione intenso, dove li aspetta un torneo nazionale e prestigioso come il Gino Maturi in quel di Frosinone, dove siamo sicuri sapranno ben figurare .
E’ l’unica quadra di calcio arzanese che resiste, nonostante la mancanza di strutture. In attesa dell’apertura dello stadio ma ci vorrà ancora tempo, chiediamo ai vertici di questa squadra giovanile di non mollare !