Una presentazione di due scrittori arzanesi come ai vecchi. Duq qmci che in qualche modo sono stati impegnati nella vita sociale della città.
E’ vero in passato ma loro entrambi vengono da Napoli: ma amano la nostra città. Si sentono arzanesi, in fondo dopo tanti anni e vive l propria è proprio così. Stiamo parlando di Lello Marangio e Pippo Mauro che ha scritto ognuno un libro. Ieri nella sala teatrale della Parrocchia di Sant’Agrippino, presentazione dei libri di Lello Marangio “Incontri ravvicinati con questo tipo” e quello di Giuseppe (Pippo) Mauro “Arriva da ovest”. Sono intervenuti alla presentazione Adriana Attrice, consigliere comunale e la poetessa Rasanna Bazzano, ha moderato Armando Silvestro.
Il nuovo libro di Giuseppe (Pippo) Mauro “Arriva da ovest” è edito da Homo Scrivens, la stessa casa editrice dei libri di Lello Marangio. Insomma una mattinata in gran stile con due persone che si sono messi in discussione portando la cultura a spasso con i libri. Insomma due libri da leggere per arrichire il nostro bagaglio culturale.