Lo Sporting Arzano parte alla grande con 30 squadre di settore giovanile puro. Una società che punta anche sul calcio femminile.

0
373

Il 1 settembre é ripartita l’attività alla scuola calcio Sporting Arzano , che per la stagione corrente 2024/25 presenta ben 30 squadre.   Ai nastri di partenza  si inizia con  Under 16 regionale, detentrice della coppa Campania : per finire con la categoria piccoli amico annate 2019-2020.

Quest’anno siamo partiti con la novità del calcio  femminile , infatti stiamo portando avanti da alcune settimane un progetto di solo ragazze , siamo sicuri che ci sarà tante soddisfazioni.Il Direttore Tecnico è Giovanni Del Prete.

Dopo un mese di attività oramai già alle spalle, questo é un primo bilancio del presidente Fabio  Cuorvo  è soddisfatto del progetto portato avanti in questi anni. Sentitelo.

“Siamo molto soddisfatti, sia dei numeri che della qualità dei nostri tesserati , abbiamo ceduto tanta qualità a giugno, ma lo abbiamo sostituiti con ragazzo altrettanto validi e pronti sin da subito, abbiamo tanti ragazzi di prospettiva che quest’anno diranno la loro e si faranno notare. Di questo né sono certo”. Poi un attimo di sollievo e poi aggiunge:” Mi dispiace per i tanti ragazzi a cui abbiamo dovuto dire “non ho posto” perché siamo andati subito Sold Out. Nonostante abbiamo due strutture a disposizione. Il rammarico é sempre lo stesso , se Avessimo avuto il Campo Comunale a disposizione li avremmo potuto accogliere , speriamo che quanto prima venga messo a disposizione dei ragazzi l’impianto Sabatino De Rosa”.

Un bel messaggio ma questa Amministrazione comunale  è sorda!