LELLO MARANGIO A MILANO AL FESTIVAL DELLE ABILITA’

0
111
Dopo la pausa estiva riprende l’attività dello scrittore ed umorista arzanese sempre in giro a presentare i suoi libri.
Questa volta l’ appuntamento è di quelli molto importanti infatti si tratta del Festival delle Abilità che si svolgerà a Milano dal 14 al 22 settembre nel Parco della Biblioteca Chiesa Rossa sita nel capoluogo lombardo.
Il Festival delle Abilità è una rassegna culturale di arti performative dove protagonista è l’arte resa accessibile, un festival d’inclusione sociale incentrato sull’accessibilità del mondo della cultura e dell’arte stessa alle persone con disabilità siano artisti o spettatori.
Spettacoli, mostre, performance, presentazione di libri tematici e dibattiti, in un gioco di sinergie performative intrecciate, creando un moderno simposio, una jam session d’arte e disabilità.
L’appuntamento con Marangio, reduce dal Giffoni Film Festival dove è stato ospite il 22 luglio scorso, è fissato per il 18 settembre alle 19.00 e in quella occasione Lello racconterà la sua storia fra disabilità, sport, humor e presenterà con l’ironia che lo contraddistingue “Per favore non toccatemi i disabili” un libro che da quando è uscito è stato già presentato e apprezzato tantissimo ovunque in Italia.
Il tutto in attesa della pubblicazione del suo nuovo libro “Incontri ravvicinati con questo tipo – Nuovi casi per il commissario Fabozzi” prevista per novembre in tutte le librerie d’Italia.