BASKET ARZANO: SI CHIUDE POSITIVAMENTE IL CAMPIONATO UNDER 19 GOLD.

0
226

Grande esperienza per i ragazzi dell’Under 19 maschile del Basket Arzano. La formazione arzanese ha appena terminato il campionato. Più luci che ombre nel cammino dei ragazzi. Una squadra con la maggior parte dei ragazzi cresciuti nel settore giovanile arzanese che si sono confrontati con compagini di altissimo livello. Malgrado un campionato difficilissimo i ragazzi non hanno mai sfigurato. Insomma, la stagione appena conclusa è stata positiva. “il campionato si è concluso positivamente perché siamo arrivati nella seconda fase del campionato, risultato ottenuto con grande impegno da parte dei ragazzi. Evidente crescita di gruppo soprattutto nella fase finale di campionato affrontando giocatori di livello, spesso superiori alla categoria regionale”

Entra nel vivo la fase finale dei campionati giovanili Under 14 e Under 13, formazioni che stanno raccogliendo molte soddisfazioni e che ancora stanno lottando nella seconda fase di campionato. Anche i giovanissimi atleti stanno dimostrato di avere cuore e carattere e con forza ed entusiasmo stanno imparando a controllare i ritmi delle gare. “siamo consapevoli di dover ancora maturare tanto, i ragazzi stanno imparando a conoscersi adesso, dopo pochissimi mesi di convivenza sul parquet. Lavoreremo tutti insieme per poter affrontare squadre attualmente più pronte”

Insomma la società punta sul futuro. Il progetto del Basket Arzano proseguirà, un progetto inclusivo, non rivolto esclusivamente all’eccellenze, ma rivolto a tutti, per il bene dei ragazzi del nostro territorio.

 

 

 

 

 

.